CHI SIAMO

Dandì: la verniciatura non ha confini

Verniciatura e laccatura componenti per mobili

Siamo un’azienda di Annone Veneto (VE) che si occupa di verniciatura e di laccatura di mobili e dei suoi elementi, con finiture speciali e personalizzate. Creiamo inoltre componenti customizzati basati sulle idee dei nostri clienti, applicabili all’intero mondo dell’arredamento: cucine, living, mobili bagno, tavoli, porte per interno e accessoristica.

Soluzioni innovative

Oggi abbiamo 35 collaboratori e lavoriamo sia in Italia che all’estero. Ci rivolgiamo all’industria, all’universo dei contract, ad architetti e ad interior designer che sono alla ricerca di soluzioni innovative e di tendenza nel settore dell’arredamento.

Nuovo concetto di verniciatura

Dandì nasce dal desiderio di un gruppo di ragazzi di creare un nuovo concetto di verniciatura, non più legata esclusivamente al mobile ma che possa abbracciare tutto quello che riguarda la sua nuova forma e matericità. Prendiamo spunto dal passato, dalla tradizione, dalla cultura del mobile del nostro territorio, per restituire a chi ci sceglie qualcosa di completamente nuovo e inedito.

Senza confini

Il mobile non è più solo legno lavorato, ma si evolve e si accompagna a nuovi materiali. Essi si fondono insieme, dando vita ad un ambiente naturale, ad un vero e proprio habitat dove ognuno può sentirsi in equilibrio con sé stesso, con gli altri e con l’esterno. Materiali, colori, minerali ed essenze si combinano fra loro, quasi a voler abbattere il muro che separa l’indoor dall’outdoor, il dentro dal fuori: senza confini, così come viviamo il mondo della verniciatura, ogni giorno.